giovedì 4 febbraio 2016

La solitudine a volte è meravigliosa se vuoi sapere ancora chi sei tu (cit.)

Non so se definirmi proprio una persona solitaria, voglio dire.. mi piace uscire con gli amici, stare in compagnia ecc... ma mi garba pure la solitudine.
Spesso la ricerco proprio. Ne ho bisogno.
Con gli amici ci rido su, dico che "vado in letargo"... qualcuno capisce, qualcuno no, amen!
Mi prendo un po' di tempo per me, mi fa bene e mi fa stare bene =)
Succede anche a voi?



And being alone is the best way to be
When I’m by myself it’s the best way to be
When I’m all alone it’s the best way to be
When I’m by myself nobody else can say goodbye

4 commenti:

  1. Io ho assoluto totale bisogno di stare da sola. Anche durante la giornata ho bisogno di momenti per ricaricarmi.

    RispondiElimina
  2. uhhhhh ..guarda soprattutto se fuori é bel tempo ed il rischio di incontrare di tutto altissimo.

    RispondiElimina
  3. Ci sono delle volte che stare soli é una questione proprio di benessere, di amore per se stessi...

    RispondiElimina