giovedì 31 marzo 2016

Amityville horror





Titolo: Amityville Horror
Anno: 2005
Regia: Andrew Douglas
Attori principali: Ryan Reynolds, Melissa George





Dopo aver finito il libro, mi è sembrato giusto vedere il film.
No, sbagliato!
Il film c'entra poco e niente con il libro, nemmeno i nomi dei personaggi sono uguali!
Ma perchè? Ma che cazzo di sceneggiature fate? Ma mortacci vostri.
Sono decisamente contrariata.
Se non avessi letto il libro direi che è un buon film horror, con la giusta "paura", scene spaventose, una bella trama.
Invece sono stati aggiunti e tolti dei personaggi, e...
SPOILER SPOILER SPOILER non leggere oltre se volete vedere il film
E vaffanculo il cane non viene ucciso nel libro, maledetti!!!!!


9 commenti:

  1. Uff, ma perchè devono sempre far morire animali in questi film? :(

    RispondiElimina
  2. ...che voglissima di un horror con i controcavoli...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, ma trovarne di veramente belli sembra sempre più difficile!

      Elimina
  3. Io per non sbagliare o leggo il libro o vedo il film. Al massimo prima vedo il film e poi leggo il libro. Però mai con il genere horror o i gialli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E hai ragione! Ma io mi ostino a leggere il libro e poi mi arrabbio quando vedo il film -.-'

      Elimina
  4. Ma sai che io sto leggendo IT dopo tanto che volevo farlo e non vedo l'ora di vedere anche il film. Già che il libro è lunghissimo e i film non possono durare 4 ore, mi sembra logico mi deluderà, però la tentazione è sempre fortissima..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. IT vorrei leggerlo quest'estate ad agosto.
      Vado in campeggio 3 settimane.. mi sembra il libro della giusta "lunghezza" =)
      Però... un libro così.. in mezzo al nulla.. non è che poi me la faccio sotto?!

      Elimina
    2. Ancora non sono arrivata al gran finale, quindi non posso dirtelo. Anche perché io generalmente me la faccio sotto solo col film..dipende da te! ;)

      Elimina