mercoledì 1 giugno 2016

[1x500] Libri di Maggio

Continua il mio personale progetto mensile in ambito libri.
Ogni mese mi prefiggo l'obiettivo di leggere almeno 1 libro e 500 pagine.
Cos'ho letto questo mese?

J.K.Rowling "Harry Potter e i doni della morte" 700 pagine
Finalmente, il capitolo finale!
Trovo che sia un'ottima chiusura, questo libro oltretutto rivaluta tanto Piton quanto Silente, che sì era un grande mago, ma soprattuto un uomo con le sue debolezze.
Mi è decisamente piaciuto!
Cristina Nera "Salvami. Storie di animali feriti dagli umani" 120 pagine.
"Qui è una battaglia senza fine e la guerra, comunque vada, la perdono gli animali abbattuti"
Una raccolta di storie, dei più svariati animali.
Piangerete con Sissi, sorriderete con i "draghi della Panura Padana" e con Elvis la nutria sarà amore alla prima riga.
Scoprirete il grande cuore e il carattere forte ("Io adesso gli metto le mani addosso, giuro che lo meno, penso io") di Kicca che, da sempre, è dalla parte di chi è più debole, di chi non ha voce.
Potete acquistarlo qui sia in versione ebook che cartacea: https://www.amazon.it/Salvami-Storie-animali-Diritto-Animali-ebook/dp/B01E4DCFBU?ie=UTF8&keywords=salvami&qid=1463387695&ref_=sr_1_2&s=digital-text&sr=1-2

Daniel Di Benedetto "Petali di Spine" 120 pagine.
Una raccolta di racconti, uno diverso dall'altro, dal romantico al più crudele, da leggere petalo dopo petalo.
Non saprei dire quello che mi è piaciuto di più, davvero.
Seguo Daniel ormai da qualche anno... da sempre direi!
Ogni suo libro è sempre migliore di quello prima.. vai avanti così Daniel!!

2 commenti: