mercoledì 8 giugno 2016

[Degustabox] Maggio

Ecco il resoconto della box di questo mese!




ISTITUTO ERBORISTICO L'ANGELICA - Tisana per infusione in acqua fredda
Io adoro le tisane e gli infusi. Ma chi ha voglia di bere qualcosa di caldo in estate? "L'angelica" l'ha pensata giusta! Ottima bevanda, 7 minuti in acqua a temperatura ambiente ed è fatta!
VOTO 5/5




CHIN8NERI - Chinotto & Lemoncedro
Ho sempre amato il chinotto, ma il lemoncedro è stata un bella scopeta.
Entrambi buoni e dissetanti!
VOTO 5/5








SANTA MARIA - Tortillas Chips
Leggermente aromatizzata al formaggio.. dannatamente buone!
VOTO 5/5











GIUSTO SENZA GLUTINE - Pane delicato
Classico pane in cassetta, ma senza glutine!
Il sapore è buono, non saprei trovare la differenza tra questo e un altro pane normale.
Purtroppo è un po' secco.. come se fosse il pane del giorno prima, non so se mi spiego.
E la confezione non è richiudibile, una seccatura se non lo mangi tutti i giorni.
VOTO 3/5





FORNO BONOMI - Savoiardi BiHappySavoiardi bigusto al cioccolato, ovviamente li ho usati per il tiramisù di cui pubblicherò la ricetta!
Buoni, ma non eccezzionali. Nel tiramisù non ho sentito differenza da quelli normali e nemmeno pucciati nel the. Insomma, sono poco cioccolatosi, via.
VOTO 3/5



 


PIAVE 1938 - Olio di semi di girasole
In cucina di solito uso olio EVO, quindi per ora è ancora chiuso e sigillato...










CAFFE' VERGNANO -  Gran Aroma
Usato pure lui nel tiramisù, buono!
VOTO 5/5










GOLEADOR - Cola
Se non avete mai mangiato una Goleador siete persone tristi e senza senso.
Ma soprattutto, chi non ha mai detto "dammi il resto in Goleador"?! Io lo faccio sempre =)
Che dire? Buone, buonissime!
VOTO 5/5







DEVELEY - Senape delicata
Quando mangio le patatine fritte, ho sempre preferito la senape a ketchup e maionese..
Buona, non troppo forte.
VOTO 5/5






Anche questo mese direi che sono molto soddisfatta!
Alla prossima!

Vi ricordo il codice SARAM-1CA3, se siete interessati, per ordinare la prima box a €5.99 (poi €15.99 in abbonamento che potete disdire quando volete)
Maggiorni info su www.degustabox.com

2 commenti:

  1. si, io però ora ho una fame indegna e mi spaccherei di tortillas al formaggio.

    spipp

    RispondiElimina