martedì 26 luglio 2016

[1x500] Libri di luglio

Miei cari (pochi) lettori,
ahimè a giugno non ho letto proprio una cippa di niente. Mi sa che dovevo staccare il cervello!
Luglio è andato meglio



"Stranizza" di Valerio La Martire, 230 pagine
Leggetelo.
Per Nino e Marco.
Per l'amore e per il coraggio.
Maggiori info qui  https://www.facebook.com/stranizzalibro/ oppure contattate direttamente l'autore.
L'ho conosciuto alla fiera del libro a Torino ed è una persona squisita.






"Calendar girl - Gennaio" di Audrey Carlan, 78 pagine
Dopo la bellezza di "Stranizza" ho deciso di darmi alla leggerezza leggera ( :-) ) dei romanzi rosa. Per 2€ ci può anche stare no?
NO, perchè sono stati i 2€ peggior spesi in ambito libri.
Scontanto è dire poco, alla stregua delle inutili 50 sfumature di 'sto cavolo.




 




"Solaris" di Lem Stanislaw, 234 pagine
Non sono mai stata troppo attratta dai libri di fantascienza, ma questo mi è stato caldamente consigliato. Con buona motivazione direi.
Alcune parti, ahimè, ammetto siano un po' noiose.. ma il finale vale tutto il libro!!
Ho visto poi il film del 2002, con George Clooney.. ecco, no. Trama diversa, personaggi diversi.. ma perchè? PERCHE?? 'tacci vostri.

Nessun commento:

Posta un commento