martedì 12 luglio 2016

Degustabox Giugno

Eccoci qui con la mia box mensile





MOKA INSTINCT: bevanda gassata al caffè.
Sa decisamente di caffè... non è male, ma onestamente non sono così amante del caffè! E non saprei in che momento della giornata berla.
VOTO 3/5


TYRRELLS: patatine al sale marino.
Dannatamente buone
VOTO 5/5


ESTATHE' ICE: il classico the in versione ghiacciolo.
Li aspettavo come manna dal cielo!
Al primo assaggio mi sono sembrati troppo dolci a dire il vero, ma il sapore è proprio quello di Estathè!
VOTO 4/5



FRATELLI BERETTA: salamini.
Io non li ho (ovviamente) mangiati, il rugbista si è rifiutato di provarli!
Gli amici li hanno apprezzati... ma ragass, niente a che vedere con il classico caciatorino dai (io poi son dell'Oltrepo Pavese.. ci siamo capiti?)


BIRRIFICIO ANGELO PORETTI: birre =)
Ne ho provate solo 2 su 3... il rugbista invece le conosceva già tutte e tre.
E se lui dice che sono buone.. beh, c'è da fidarsi!!
VOTO 5/5
 ALPRO: Latte al cocco.
Io adoro i prodotti Alpro, c'è poco da fare.
Ottimo latte vegetale, non troppo dolce
VOTO 5/5


BRIOCHE PASQUIER: barrette di pane integrale tostato.
Provate sia in versione dolce (crema di nocciole) che salata (con pomodoro e origano) buone e versatili
VOTO 5/5

CUCINABARILLA: fusilli al pesto.
Ancora? Tanto io il vostro forno non lo piglio.
Cucinate in modo "classico".
VOTO 1/5 per l'idea

2 commenti:

  1. ...io i ghiaccioli all'Estathe non li ho amati poi così tanto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche un mio amico..
      A me non sono dispiaciuti, forse appunto solo troppo dolci

      Elimina