giovedì 1 settembre 2016

Settembre

"Settembre, tu mi hai lasciato con un messaggio e io non ti ho detto niente,
 le cose giuste non hanno un gran bisogno di parole"
Cesare Cremonini "Maggese"

Ciao bella gente, come state?
Snoccioliamo (Evina cit.) un po'
- Sono sopravvissuta a 8 giorni di campeggio extreme. Extreme perchè eravamo in un prato libero, quindi i bisogni andavo a farli nei boschi e ho lavato i capelli ad una fontana. Però ho comprato la doccia da campeggio, unico "comfort"
E il materasso gonfiabile non è proprio il massimo della vita, diciamolo.
Però mi sono divertita. Mangiato e bevuto tanto...
- ... anche troppo! Sono tornata con 3kg in più!
Quindi sono a dieta e mi alleno tutti i giorni almeno mezz'ora
- Sono ferma con "Jane Eyre", quasi a metà...
- Sono tornata in ufficio e CollegaFacciaDiMerda è ancora quello che è, una faccia di merda

Alla fine, lascio aperto il blog.. si sa mai che mi vien da buttar giù due stupidate.
Fate i bravi!

10 commenti:

  1. Brava, chicca... io non riuscirei più a farmelo il campeggio extreme. Ormai "ci ho un'età" e gli acciacchi non perdonano :)
    Io ormai amo allenarmi. Dopo il primo mese devastante, ormai lo sport mi estasia l'umore.
    Chissà... forse un giorno lo riapro pure io il blog. Scrivere due stronzate, ogni tanto aiuta. Ma noto che ormai il blog sta lasciando il passo ad altro.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi svegliavo con la schiena a pezzi.. al che mi alzavo per forza, per stirarmi un po'!
      Sai che mi son presa bene anch'io? Forse perchè è la giusta "dose", mezz'ora al giorno che si incastra perfettamente nella routine.
      Lunedì, mercoledì e venerdi esercizi (flessioni, addominali, squat...) martedì e giovedì cyclette.
      Oh si, ti prego, torna.. io scrivo stupidate ma tu hai sempre qualcosa di interessante! Una volta ho fatto pure un figurone parlando della morte di Cliff Burton, lo ammetto.. citandoti, ovviamente!

      Elimina
  2. Bene che rimani!
    Male per Collega.
    E fighissima per il campeggio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eeeeh amen, oramai il collega è così e ce lo teniamo!
      Ma si, può essere che la prossima primavera/estate magari faccio anche solo un weekend in tenda da qualche parte!

      Elimina
  3. Bentornata :)
    Mi piace il campeggio, ci sono andato per un sacco di anni, pure senza il materassino... vero stile Extreme, quindi so di cosa parli ^^ Ma è bello anche così, finchè si è gggiovini si può fare :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh ggiovani.. ad ottobre son 32 eh!

      Elimina
  4. L'esperienza del "campeggio extreme" rientra ancora tra le mie "cose da fare e non ancora fatte".
    Anche senza quello, però, la situazione chilogrammi è la stessa anche da queste parti!
    Come ti capisco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più palestra per tutti? Non c'è altra soluzione;-)

      Elimina
  5. Scusami, non c'entra nulla, lo so, hai notizie di Fiorella? Grazie. Tonino

    RispondiElimina