giovedì 13 ottobre 2016

Colazione da Tiffany (?)

Potrei aver scoperto l'acqua calda, ma...
Quanto è buono il burro di arachidi con la marmellata?!
No, no, non prendetemi per matta.
Da anni ormai non tocco il burro (salvo piccole eccezioni tipo cena da amici e magari lo usano per mantecare il risotto, per dire) quindi al massimo facevo pane, margarina e marmellata..
Poi mi hanno consigliato il burro di arachidi.
Mangiato da solo non mi fa impazzire, ma con la marmellata è una BOMBA.
O almeno, io lo sto mangiando con quella di lamponi e il mix è ottimo.
Non ne metto un kg, eh... un velo, come se fosse burro, appunto.




10 commenti:

  1. Anni fa, ho scoperto l'accoppiata vincente con la cioccolata. Pezzetto di cioccolata intinto nel burro di arachidi: buono da voler uccidere.
    Per fortuna sono riuscita a disintossicarmi... ma è stata più dura che smettere di fumare +_+

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mmm potrei usare una crema tipo Nutella (ma non la nutella)..
      Madonnina, che spettacolo.. però magari più avanti.. quando la palestra comincerà a dare i suoi frutti!! ahahahahah

      Elimina
  2. Devo provare, sinceramente il burro d'arachidi non mi ha mai attirato (le arachidi invece si), ma un tentativo non farà male a nessuno, credo ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da solo non mi garba.. ma ti assicuro che il mix con qualcosa di dolce è spettacolare!

      Elimina
  3. Effettivamente riferiscono che è stra buono, io non posso mangiarlo e non lo saprò mai.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mmm, allergica? Brutta cosa, accidenti!

      Elimina
  4. Ciao nipotina mia, son passata da te per scusarmi, della mia assenza, dalla blogsfera, assenza forzata da fatti piu grandi di me, che ho e sto gestendo, come meglio posso.
    Ti ringrazio ancora della tua presenza, e del tuo interessamento verso questa vecchia zia.
    Bacioni e tanti eh!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Zia, ma tranquilla! Ci manca solo
      Tu quando vuoi, passa.. qui è sempre aperto!

      Elimina
  5. Non ho mai assaggiato il burro di arachidi, ma anche quello vaccino lo uso poco. Da piccolo facevo dei buonissimi panini con margarina e marmellata, dicevano che la margarina era più leggera. Ora pare invece che sia una schifezza. Vai a sapere dove sta la verità!

    RispondiElimina