venerdì 23 dicembre 2016

[1x500] Libri di dicembre

Douglas Adams "Addio, e grazie per tutto il pesce" 208pagine.

Arthur Dent è tornato a casa, sulla Terra. Ora può vivere una vita tranquilla, come un normale essere umano.. oppure no?
Non so se è perché sono un po' stufa e ho voglia di cambiare genere, ma ho fatto molta fatica a finirlo.
Certo, il finale è geniale.. ma quelle due pagine lì non salvano le altre!






Speravo di finire la Guida quest'anno, ma niente.. faccio fatica a leggere l'ultimo libro.
Un po' perché sono molto stanca in generale, l'influenza è arrivata e io sono ko..
Un po' perché forse questa saga mi ha leggermente stufata...
Amen, lo finirò a Gennaio... di certo non lo mollo lì.

Ne approfitto per augurarvi buone feste!
Mangiate tanto.
Bevete di più.
E.. fate i bravi!!

9 commenti:

  1. Io mi sento in colpa a non finire i libri.
    Soffro proprio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma infatti lo finirò... ma a gennaio!

      Elimina
  2. Le saghe, soprattutto se son lunghine, è bene infatti leggerle inframmezzate ad altri libri. Altrimenti le detesti a prescindere 😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh qui invece mi ci sono buttata proprio... E l'ultimo libro ne sta subendo le conseguenze!
      Però, dai, sono alla fine.. devo solo fare un ultimo sforzo (a gennaio)

      Elimina
  3. Nipotina mia, ti auguro con tutto il cuore ogni bene, la tua zia Fiorella.
    P.s. Ti ho mandato una mail ma mi e' arrivato un "coso" come se l'avesse rifiutata o non ricevuta...cioe' una paginazza di scritte, capisco niente, con numeri, lettere e scritte in inglese.
    Perciò, gli auguri te li faccio qui, se per caso non ti fosse arrivato nulla.
    Baci e tanti eh!
    Se mi vuoi scrivere la mia mail, e' nel mio profilo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao zia! No, non ho visto la mail... però ti scrivo volentieri!

      Elimina
    2. Nipotina mia buon 2017, ieri ti ho mandato un WAP...
      Baci e tanti sai!
      Zia tua.

      Elimina